Top

Apertura dell’incubatore di business a Pócsmegyer

ottobre 28, 2015 by Italo 

A Pócsmegyer, piccolo paese che si estende su una sponda del Danubio, si è tenuto nei giorni scorsi un importante evento internazionale. Dopo un lungo ed instancabile lavoro, in una parte imponente del paese di fronte al lago Pážit è stato costruito e ufficialmente concesso in uso l‘Incubatore d‘impresa e centro per l‘educazione. La cerimonia di apertura si è tenuta venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 11. È seguito un convegno, nel corso del quale i presenti hanno avuto la possibilità di ascoltare le conferenze degli esponenti pubblici invitati, ovvero di quelli che hanno contribuito a tale progetto grandioso. Le lingue ufficiali del convegno sono state lo slovacco e l‘ungherese. Ogni partecipante ha avuto la possibilità di comunicare ed ascoltare i discorsi grazie alla traduzione simultanea. Colui che ha ospitato il programma che si è svolto nel corso dell‘intera giornata è stato il sindaco di Pócsmegyer Miklós Németh, mentre l‘organizzatore principale dell‘evento è stato l‘amministratore della società Pro Pócsmegyer Miklós Bornemisza.
„É un evento straordinario per Pócsmegyer, visto che si tratta di un investimento del valore di 1,2 milioni di euro. È una pietra miliare anche nella vita dell‘isola, possiamo esserne fieri e penso che sia un esempio degno di essere seguito, in quanto con questi contatti andiamo avanti percorrendo la strada che apriamo verso il mondo. Ci mettiamo in moto e ci apriamo verso la Slovacchia, l‘Italia e l‘Europa. Grazie.“ Miklós Németh.
L‘Incubatore d‘impresa è una struttura che offre servizi ed assistenza professionale imprenditoriale agli imprenditori emergenti, contribuendo in tal modo allo sviluppo dell‘attività imprenditoriale nella rispettiva zona e alla creazione di nuovi posti di lavoro.
A Pócsmegyer, piccolo paese che si estende su una piccola isola del Danubio, si è tenuto nei giorni scorsi un importante evento internazionale. Dopo un lungo ed instancabile lavoro, in una parte imponente del paese di fronte al lago Pážit è stato costruito e ufficialmente concesso in uso l’Incubatore di business e centro per l’educazione. La cerimonia di apertura si è tenuta venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 11. È seguito un convegno, nel corso del quale i presenti hanno avuto la possibilità di ascoltare le conferenze degli esponenti pubblici invitati, ovvero di quelli che hanno contribuito a tale progetto grandioso. Le lingue ufficiali del convegno sono state lo slovacco e l’ungherese. Ogni partecipante ha avuto la possibilità di comunicare ed ascoltare i discorsi grazie alla traduzione simultanea. Colui che ha ospitato il programma che si è svolto nel corso dell‘intera giornata è stato il sindaco di Pócsmegyer Miklós Németh, mentre l’organizzatore principale dell’evento è stato l’amministratore della società Pro Pócsmegyer Miklós Bornemisza.
12180546_10206308080879014_2110590636_o
“É un evento straordinario per Pócsmegyer, visto che si tratta di un investimento del valore di 1,2 milioni di euro. È una pietra miliare anche nella vita dell’isola, possiamo esserne fieri e penso che sia un esempio degno di essere seguito, in quanto con questi contatti andiamo avanti percorrendo la strada che apriamo verso il mondo. Ci mettiamo in moto e ci apriamo verso la Slovacchia, l’Italia e l’Europa. Grazie”, Miklós Németh.
L’Incubatore di business è una struttura che offre servizi ed assistenza professionale imprenditoriale agli imprenditori emergenti, contribuendo in tal modo allo sviluppo dell’attività imprenditoriale nella rispettiva zona e alla creazione di nuovi posti di lavoro.
12180653_10206308080999017_1351360626_o (1)
Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom