Apertura dell’incubatore di business a Pócsmegyer
ottobre 28, 2015 by Italo
A Pócsmegyer, piccolo paese che si estende su una sponda del Danubio, si è tenuto nei giorni scorsi un importante evento internazionale. Dopo un lungo ed instancabile lavoro, in una parte imponente del paese di fronte al lago Pážit è stato costruito e ufficialmente concesso in uso l‘Incubatore d‘impresa e centro per l‘educazione. La cerimonia di apertura si è tenuta venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 11. È seguito un convegno, nel corso del quale i presenti hanno avuto la possibilità di ascoltare le conferenze degli esponenti pubblici invitati, ovvero di quelli che hanno contribuito a tale progetto grandioso. Le lingue ufficiali del convegno sono state lo slovacco e l‘ungherese. Ogni partecipante ha avuto la possibilità di comunicare ed ascoltare i discorsi grazie alla traduzione simultanea. Colui che ha ospitato il programma che si è svolto nel corso dell‘intera giornata è stato il sindaco di Pócsmegyer Miklós Németh, mentre l‘organizzatore principale dell‘evento è stato l‘amministratore della società Pro Pócsmegyer Miklós Bornemisza.
„É un evento straordinario per Pócsmegyer, visto che si tratta di un investimento del valore di 1,2 milioni di euro. È una pietra miliare anche nella vita dell‘isola, possiamo esserne fieri e penso che sia un esempio degno di essere seguito, in quanto con questi contatti andiamo avanti percorrendo la strada che apriamo verso il mondo. Ci mettiamo in moto e ci apriamo verso la Slovacchia, l‘Italia e l‘Europa. Grazie.“ Miklós Németh.
L‘Incubatore d‘impresa è una struttura che offre servizi ed assistenza professionale imprenditoriale agli imprenditori emergenti, contribuendo in tal modo allo sviluppo dell‘attività imprenditoriale nella rispettiva zona e alla creazione di nuovi posti di lavoro.
A Pócsmegyer, piccolo paese che si estende su una piccola isola del Danubio, si è tenuto nei giorni scorsi un importante evento internazionale. Dopo un lungo ed instancabile lavoro, in una parte imponente del paese di fronte al lago Pážit è stato costruito e ufficialmente concesso in uso l’Incubatore di business e centro per l’educazione. La cerimonia di apertura si è tenuta venerdì 16 ottobre 2015 alle ore 11. È seguito un convegno, nel corso del quale i presenti hanno avuto la possibilità di ascoltare le conferenze degli esponenti pubblici invitati, ovvero di quelli che hanno contribuito a tale progetto grandioso. Le lingue ufficiali del convegno sono state lo slovacco e l’ungherese. Ogni partecipante ha avuto la possibilità di comunicare ed ascoltare i discorsi grazie alla traduzione simultanea. Colui che ha ospitato il programma che si è svolto nel corso dell‘intera giornata è stato il sindaco di Pócsmegyer Miklós Németh, mentre l’organizzatore principale dell’evento è stato l’amministratore della società Pro Pócsmegyer Miklós Bornemisza.
“É un evento straordinario per Pócsmegyer, visto che si tratta di un investimento del valore di 1,2 milioni di euro. È una pietra miliare anche nella vita dell’isola, possiamo esserne fieri e penso che sia un esempio degno di essere seguito, in quanto con questi contatti andiamo avanti percorrendo la strada che apriamo verso il mondo. Ci mettiamo in moto e ci apriamo verso la Slovacchia, l’Italia e l’Europa. Grazie”, Miklós Németh.
L’Incubatore di business è una struttura che offre servizi ed assistenza professionale imprenditoriale agli imprenditori emergenti, contribuendo in tal modo allo sviluppo dell’attività imprenditoriale nella rispettiva zona e alla creazione di nuovi posti di lavoro.
Comments
Lascia un commento