Top

Ristorante “Massimo” – la vera atmosfera italiana a Bratislava

luglio 6, 2015 by Italo 

„L’idea di aprire un ristorante italiano è nata nel 2005. Anno dopo anno, è maturata in me la convinzione che la cucina italiana, riconosciuta a livello mondiale, poteva essere diffusa attraverso i valori fondamentali che la rendono famosa – la tradizione, la famiglia, e l’attenzione al dettaglio.“ Massimo Attanasio
Il Ristorante „Massimo“ è un luogo che si contraddistingue per un’atmosfera unica si cui è possibile ritrovare una cucina italiana autentica e genuina, accompagnata da vini italiani di qualità e da un servizio sempre cordiale.
Il Ristorante offre una grande varietà di pietanze, dalla  pizza napoletana, preparata con ingredienti genuini e con la passione che caratterizza i “napoletani nativi“, ai piatti tipici di diverse regioni del Bel Paese. Non manca la possibilità di degustare una varietà di vini di alta qualità per ogni piatto offerto, tra cui Brunello di Montalcino, Falanghina, Chianti Montalbano Riserva e tante altre proposte.
Il locale si presenta come un ambiente molto curato ed elegante, all’interno del quale è possibile vivere un‘esperienza suggestiva grazie ad un gioco di luci ed ad un enorme ingrandimento fotografico del Golfo di Napoli; inoltre, cucina e griglia sono a vista del pubblico. Il tutto è in grado di creare una suggestione  visiva, olfattiva e gustativa indimenticabile in un ambiente confortevole ed accogliente.
Il locale è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 23:00, mentre la domenica dalle ore 10:00 alle 23:00, per accompagnare i clienti in ogni pasto della giornata.

“L’idea di aprire un ristorante italiano è nata nel 2005. Anno dopo anno, è maturata in me la convinzione che la cucina italiana, riconosciuta a livello mondiale, poteva essere diffusa attraverso i valori fondamentali che la rendono famosa – la tradizione, la famiglia, e l’attenzione al dettaglio”. – Massimo Attanasio

massimo-ristorante (1)

Il Ristorante \”Massimo\” è un luogo che si contraddistingue per un’atmosfera unica si cui è possibile ritrovare una cucina italiana autentica e genuina, accompagnata da vini italiani di alta qualità e da un servizio sempre cordiale.

IcHV.lalanterna_terasa_01_jpg

Il Ristorante offre una grande varietà di pietanze: dalla  pizza napoletana, preparata con ingredienti genuini e con la passione che caratterizza i “napoletani nativi“, ai piatti tipici di diverse regioni del Bel Paese.

massimo-ristorante

Non manca la possibilità di degustare una varietà di vini di alta qualità per ogni piatto offerto, tra cui Brunello di Montalcino, Falanghina, Chianti Montalbano Riserva e tante altre proposte.

la-lanterna

Il locale si presenta come un ambiente molto curato ed elegante, all’interno del quale è possibile vivere un’esperienza unica grazie ad un gioco di luci ed ad un enorme ingrandimento fotografico del Golfo di Napoli; inoltre, cucina e griglia sono a vista del pubblico. Il tutto è in grado di creare una suggestione visiva, olfattiva e gustativa indimenticabile.

CsCA.lalanterna_terasa_12_jpg

Il locale è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 23:00, mentre la domenica dalle ore 10:00 alle 23:00, per accompagnare i clienti in ogni pasto della giornata.

Il Ristorante \”Massimo\” partecipa al ciclo di degustazioni italiane organizzate dalla Camera di Commercio Italo-Slovacca per promuovere le eccellenze enogastronomiche del Bel Paese in occasione dell’Esposizione Universale, EXPO Milano 2015, dal tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

EXPO Dinners locandina

Menù di degustazione previsto per mercoledì 15 luglio 2015, a partire dalle 19.00, presso Dvorakovo Nabrezie 4, Bratislava:

Tartar di tonno crudo servito con crema di avvocado e julienne di cetriolo

Vino: Prosecco Tognon


Tortelloni ripieni con pescatrice, crema di melanzane, menta e salsa di crostacei

Vino: Maiolo Provenza, Lombardia


Filetto di Merluzzo carbonaro dell’Alaska al forno servito con tortino di romanesco e salsa di crostacei

Vino: Chardonnay Inama


Tiramisù al caffé alla MassimoCrema di mascarpone con crambol al cacao e mandorla servito con gelato al caffe e amaretto

Caffè


Prezzo del menù di degustazione 55 euro


Per prenotazioni:
Tel.: +421 905 119 381
E-mail: info@lalanterna.sk
Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags:

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom