La straordinaria promozione del Mady in Italy
luglio 27, 2015 by Italo
Il Ministero dello Sviluppo Economico italiano ha realizzato per il 2015 un programma costituito da attività di promozione e sviluppo del paese, realizzate in qualsiasi forma e tese ad accrescere il grado di internazionalizzazione delle aziende italiane, con particolare attenzione alle piccole e medie imprese, massime rappresentanti del tessuto economico italiano.
Le linee guida e l’indirizzo strategico di tali attività è determinato dalla collaborazione tra i diversi ministeri ed istituzioni.
L’Istituto per il Commercio Estero italiano si dedica alla stesura del programma promozionale ordinario e ne organizza le attività. A tale documento strategico si aggiunge il programma straordinario di sostegno del Made in Italy, gestito direttamente dal Ministero. Le suddette azioni hanno previsioni di risultato nel medio e lungo termine e sono indirizzate ai settori che presentano un contenuto altamente tecnologico ed innovativo.
Il comune denominatore dell’iniziativa è determinato dal sostentamento e rafforzamento del Sistema Italiano, inteso come sintesi di creatività, progettualità e competenze del bel paese.
Comments
Lascia un commento