Top

La straordinaria promozione del Mady in Italy

luglio 27, 2015 by Italo 

Il Ministero dello Sviluppo Economico italiano ha realizzato per il 2015 un programma costituito da attività di promozione e sviluppo del paese, realizzate in qualsiasi forma e tese ad accrescere il grado di internazionalizzazione delle aziende italiane, con particolare attenzione alle piccole e medie imprese, massime rappresentanti del tessuto economico italiano.

ID-10012423

Le linee guida e l’indirizzo strategico di tali attività è determinato dalla collaborazione tra i diversi ministeri ed istituzioni.

L’Istituto per il Commercio Estero italiano si dedica alla stesura del programma promozionale ordinario e ne organizza le attività. A tale documento strategico si aggiunge il programma straordinario di sostegno del Made in Italy, gestito direttamente dal Ministero. Le suddette azioni hanno previsioni di risultato nel medio e lungo termine e sono indirizzate ai settori che presentano un contenuto altamente tecnologico ed innovativo.

Il comune denominatore dell’iniziativa è determinato dal sostentamento e rafforzamento del Sistema Italiano, inteso come sintesi di creatività, progettualità e competenze del bel paese.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom