Ristorante – Pizzeria “Lino” – L’Italianità tra gli Alti Tatra
giugno 15, 2015 by Italo
Il Ristorante – Pizzeria “Lino”, aperto dal 2011, è un rappresentante dell’eccellenza italiana nella regione degli Alti Tatra.
Nella piacevole atmosfera del locale si possono gustare una vasta scelta di piatti tipici della tradizione italiana, in particolare della regione Veneto, preparati con cura dallo Chef, Marco Robin.
Il Ristorante \”Lino\” propone menù stagionali che garantiscono un’accurata selezione delle materie prime, sempre fresche, e una particolare attenzione alla salvaguardia dei sapori caratteristici delle varie pietanze.
In particolare, le specialità esclusive del posto sono i ravioli alla “Lino”, un mix di salsicce, tagliata di manzo con rucola, pizza crudo e porcini, pizza ricotta e spinaci, il tiramisù fatto in casa, il caffè, per veri intenditori, il prosecco della casa, nonché del buon vino importato direttamente dall’Italia.
Il Ristorante – Pizzeria „Lino“ vi aspetta tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, con possibilità di usufruire dello spazio all’aperto durante la bella stagione e del servizio di asporto.
Il Ristorante – Pizzeria „Lino“ partecipa al ciclo di degustazioni italiane organizzate dalla Camera di Commercio Italo Slovacca per promuovere le eccellenze enogastronomiche del Bel Paese in occasione dell’Esposizione Universale, EXPO Milano 2015, dal tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
Menù di degustazione previsto per Venerdì 19 Giugno 2015, a partire dalle 19.30, Tatranská Lomnica 96 – 05960 Vysoké Tatry:
Aperitivo & finger food:
Aperol Spriz
Regione Veneto
Antipasto:
Selezione di salumi e formaggi
Regione Veneto e Friuli Venezia Giulia
Vino
Raboso – “Cantina Espedito – Treviso”
Primo Piatto:
Lasagne alla Bolognese
“Chef Marco Robin”
Vino
Merlot – “Cantina Gianni Piazza – Udine”
Secondo Piatto:
Cruditá di carne
“Chef Marco Robin”
Vino
Prosecco Brut Valdobbiadene – “Cantina Campion – Valdobbiadene”
Caffé
Caffe Trieste
Prezzo del menù di degustazione 30 euro
Sconto 20% CCIAA
Per prenotazioni:
Tel.: +421 52 446 71 13
E-mail: ristorantelino@gmail.com
Progetto realizzato con il contributo del fondo intercamerale di intervento di Unioncamere.
Comments
Lascia un commento