Top

Taverna di Assisi: un pezzo di Italia nel centro storico di Bratislava

maggio 22, 2015 by Italo 

“Un piccolo pezzo di Italia nel centro della città vecchia di Bratislava. Ottima la cucina e un‘atmosfera eccezionale trasferita dalla città di Assisi per voi.“

La Taverna di Assisi è un elegante ristorante italiano, inaugurato nel Dicembre del 2013 e situato nel pieno centro storico di Bratislava, sulla via Ventúrska, vicino alla famosa Porta di San Michele (Michalská brána).

Taverna

Il ristorante propone un menù vasto che si compone di deliziose specialità, in grado di rievocare il gusto italiano, in particolare della cucina della città di Assisi e dell’Umbria; la taverna offre tartufi e frutti di mare, pizza, pasta, vini, olio d’oliva, formaggi e salumi italiani. I pasti sono preparati con passione ed amore da uno chef di classe, Michele Rogari, segnalato nelle guide del Gambero Rosso Italia e in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti, utilizzando ingredienti di massima qualità.

Inoltre, il ristorante offre al suo interno spazi ampi per accogliere eventi di ogni genere, da matrimoni a lauree, feste aziendali, feste di famiglia e seminari, oltre che un piccolo spazio esterno che permette, durante le belle stagioni, di degustare i pasti avvolti dall‘atmosfera suggestiva del centro storico.

La qualità dei prodotti rigorosamente italiani, lo chef d‘eccezione e il servizio veloce, competente ed amichevole, rappresentano la forza di questo locale condotto secondo l‘autentica tradizione umbra.

Menù TdA

Menù di degustazione Taverna di Assisi – Martedì 26 Maggio 2015

Il ristorante è situato in Ventúrska 7, 811 01 Bratislava, Slovacchia.

Apertura: Lunedì – Domenica: 10:00-22:00

Per prenotazioni:

Tel.: 00421904180302

E-mail: tavernadiassisi@gmail.com

Progetto realizzato con il contributo del fondo intercamerale di intervento di Unioncamere.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags:

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom