Ristorante “La Secchia” – La tradizione del buon cibo
maggio 15, 2015 by Italo
“Tradizione, attenzione per gli ingredienti e passione per i sapori è ciò che vogliamo trasmettere ai nostri clienti. Conoscere come mangiare bene significa scegliere tutti prodotti naturali di alta qualità, costantemente controllati per assicurare piatti genuini e salutari.”
Così si presenta ai suoi clienti il ristorante italiano La Secchia, situato a Banská Bystrica. Il ristorante è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 22:00, e il sabato, dalle 12:00 alle 22:00. Il ristorante mette a disposizione dei propri clienti anche servizi di asporto e di catering.
Presso il Ristorante La Secchia è possibile gustare diverse specialità italiane. Lo chef, Massimo Casarini, è specializzato nei piatti tipici della sua terra, il modenese, tra cui: strozzapreti, pasta all’uovo e altri tipi di pasta fresca; formaggi, come il Parmiggiano Reggiano, salumi, piadine e del vino italiano tra cui il celebre Lambrusco.
Il Ristorante La Secchia partecipa al ciclo di degustazioni italiane organizzate dalla Camera di Commercio Italo Slovacca per promuovere le eccellenze eno-gastronomiche del Bel Paese in occasione dell’Esposizione Universale, EXPO Milano 2015, dal tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
MENU’ di DEGUSTAZIONE per Giovedì 21 Maggio, a partire dalle 16.00, in Terézie Vansovej 429/21, Banska Bystrica:
Antipasto
100g. Salumi misti, prosciutto crudo, salami, mortadella
Primo piatto
350g. Bis di tortelli di zucca, ricotta e spinaci
Secondo piatto
700g. Stinco di maiale, patate forno
Dolce
50g. Parmigiano Reggiano, pere abate, aceto balsamico
Prezzo del menù di degustazione 22.00 euro
Vino LAMBRUSCO MODENA - 9,00 €
Vino COLLI BOLOGNESI rosso e bianco – 7,20 €
Per prenotazioni:
Tel. (+421) 905269227
E-mail: lasecchiaristorante@gmail.com
Progetto realizzato con il contributo del fondo intercamerale di intervento di Unioncamere.
Comments
Lascia un commento