Top

L´incubatore aziendale ungherese – slovacco di Pócsmegyer

aprile 17, 2014 by Italo 

La Camera di Commercio Italo – Slovacca è partner del progetto Magyar-Szlovák Közös Inkubációs Központ Pócsmegyeren, per la costruzione di un incubatore aziendale ungherese – slovacco a Pócsmegyer.

HUSK_project logo_draft7

Il progetto è realizzato attraverso il Programma di Collaborazione Transfrontaliera tra Ungheria e Slovacchia ed è cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

Gli incubatori di impresa mirano ad accelerare lo sviluppo aziendale attraverso una serie di risorse e servizi a sostegno delle imprese e a promuovere lo sviluppo economico e la creazione di lavoro integrando talenti, tecnologie, know-how e capitale all’interno di una rete che favorisce la crescita di una nuova impresa. Per realizzare tali obiettivi gli incubatori forniscono sia servizi di struttura che consulenziali a elevato valore aggiunto, che vanno dall’affitto di moduli per ufficio alla consulenza sulla definizione e lo sviluppo del business plan e la formazione imprenditoriale, dalla consulenza legale al monitoraggio dei finanziamenti, dal networking con altre imprese ai servizi di comunicazione e marketing.

L’incubatore aziendale ungherese-slovacco di Pócsmegyer, nello specifico, offrirà ambiente lavorativo moderno di dimensioni 1.433 m², 2 sale conferenze di 220 m² ciascuna, 40 uffici con infrastruttura tecnica di base.

Infine, mediante la consulenza professionale, l’assistenza, programmi di formazione e servizi di sostegno alle imprese, permetterà agli imprenditori di formare con successo ed espandere i loro affari in due nazioni, penetrando nei relativi mercati, e creerà collegamenti con partner strategici, aumentando la collaborazione tra gli attori all’interno della catena del valore e formando casi concreti di nuove start-up.

L’apertura dell’incubatore è prevista per maggio 2015.

husk_logo_en

Per maggiori informazioni:

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom