Top

Prova gratuita per i soci dei nuovi modelli di Jeep e Fiat

dicembre 3, 2013 by Italo 

Nel 2012 i due gruppi Fiat e Chrysler hanno prodotto insieme  4.49 milioni di automobili (”World Motor Vehicle Production, Year 2012“. OICA. Retrieved 2 November 2013), fatto che li posizionati al settimo posto, prima del marchio Honda, nella classifica globale dei produttori auto.

La strategia a lungo termine di Fiat che ha acquistato la Chrysler nel 2011, ebbe come scopo l’unione degli interessi delle due maggiori case automobilistiche passando ad una comune distribuzione che aiuti la Chrysler in Europa e la Fiat nelle due Americhe. Automatica è la condivisione di know-how e lo sviluppo delle migliori soluzioni di design e tecnologia, frutto di una lunga ricerca.

Inevitabilmente, si ha uno sviluppo comune  di nuovi modelli e concept da proporre sul mercato. Tra le ultime novità del gruppo Fiat eccellono in questo senso i due modelli recentemente introdotti anche sulla piazza slovacca: La Jeep Grand Cherokee e la Fiat 500L Living.

La società del gruppo FIAT importatrice per la Slovakia dei marchi FIAT, FIAT Professional, Alfa Romeo, Lancia e JEEP cerca un approccio sempre più attivo sul mercato slovacco. Come partner storico della Camera di Commercio Italo – Slovacca, la società offre ai membri della CCIS la possibilità di provare gratuitamente i modelli Jeep Grand Cherokee e Fiat 500L Living avendo l’opportunità di testare in prima persona la potenza americana e la compattezza dello stile italiano.

Jeep Grand Cherokee e Fiat 500L Living.

130227_J_Cherokee_2014_02

JEEP Grand Cherokee 2014

Nuova JEEP Grand Cherokee 2014, modello di bandiera e SUV più premiato al mondo. Grand Cherokee oggi definisce le nuove frontiere di potenza, comfort, innovazione e livello di lavorazione. Grazie al cambio ad 8 marce offre migliori performance sia in città che fuori.

130704_F_500L_Living_14

Fiat 500L Living

Fiat 500L Living nuovo membro della famiglia 500. Il modello è un Magic Purpose Vehicle a tutti gli effetti. Offre la combinazione di appeal del modello Fiat 500 e l’utilità di una macchina a 7 posti. La configurazione a 5 posti offre uno spazio di 638 l come portabagagli.

Provatele tutte
La grande passione per gli automobili che unisce Chrysler e Fiat  (prima ancora dei rapporti societari) offre la garanzia che porteranno sul mercato i nuovi classici del automobilismo come ha fatto la storica Jeep e la mitica 500. Gli ultimi modelli come la 500L Living e Jeep Grand Cherokee, rappresentano un passo nella giusta direzione.

Per provare uno o gli entrambi modelli potete contattare il rappresentante del gruppo Fiat, Dott. Michal Múčka, Key account manager SR, e-mail: michal.mucka@fiat.com, mobile: +421 903 481 024.

I soci della CCIS potranno inoltre acquistare a prezzi speciali alcuni dei modelli del listino Fiat.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom