Top

Opportunità nel settore delle rinnovabili in Slovacchia

giugno 25, 2013 by Italo 

Il 18 giugno 2013, a seguito della conferenza tenutasi a Bratislava il giorno precedente nell’ambito della missione imprenditoriale “Competitività del Made in Italy nei settori innovativi – Green Energy”, si sono svolti gli incontri B2B tra le imprese italiane e quelle slovacche del settore. La missione è stata organizzata da Ministero dello Sviluppo Economico della Repubblica italiana, Unioncamere, Assocamerestero, con il supporto di Mondoimpresa e CCIS.

Durante la giornata hanno avuto luogo complessivamente 109 incontri tra 11 società italiane e 25 slovacche. L’obiettivo è stato quello di presentare le opportunità del settore energetico in Slovacchia per le aziende italiane e di instaurare possibili collaborazioni i due Paesi.

IMG_4705

I numerosi incontri B2B hanno rappresentato una grande opportunità di business in un settore in grande espansione in Slovacchia, quello delle energie rinnovabili, che il governo sta cercando di sostenere varando una serie di riforme e mettendo a disposizione diversi incentive e sovvenzioni.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , , ,

Comments

One Response to “Opportunità nel settore delle rinnovabili in Slovacchia”

  1. Roberto Loiudice on settembre 13th, 2013 07:28

    Il settore e le iniziative mi interessano molto. Aspetto un vs interesse

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom