Assemblea Generale 2013
maggio 15, 2013 by Italo
Il Presidente Alberto Gerotto ed il Segretario Generale della Camera, Giorgio Dovigi, hanno presentato le attività svolte nel 2012 e quelle programmate per il 2013. Nel 2012 sono stati organizzati numerosi seminari e B2B tra le imprese concentrandosi sulle attività che aiutano concretamente le imprese a fare business. Questo è un degli obiettivi primari della Camera per il 2013: aiutare le imprese nella conclusione di affari.
È stato poi approvato all’unanimità il Bilancio Consuntivo del 2012, così come quello preventivo per il 2013.
Nel 2013 verrà lanciato il nuovo sito internet della CAMIT, pensato per offrire un sevizio ancora più efficente per facilitare e incoraggiare la comunicazione diretta tra le aziende, concentrandosi sulle attività che aiutano concretamente le imprese a fare business. Il sito fornirà gli strumenti per evidenziare le singole iniziative che ogni socio metterà in atto.
Al termine delle votazioni, Massimiliano Giuliani, direttore dell’International desk UniCredit Bank, è stato nominato nuovo Vicepresidente Tesoriere della Camera di Commercio.
Infine, sono stati presentati i nuovi soci, che hanno descritto la loro attività e presentato i loro progetti futuri.
Cogliamo l’occasione per dare il benvenuto a tutti i nuovi soci, iscritti nel 2013: ANTMEA s.p.a., ARGEMATIC spol.s r.o., ASB Slovakia s.r.o., BOND CO s.r.o., BUGINI IMPIANTI S.R.L., CODOGNOTTO Slovensko s.r.o., European Staffing s.r.o., IPEC Projekt, s.r.o., Jurton s.r.o., M INTERTRADE s.r.o., NITSCHNEIDER & PARTNERS advokátska kancelária s. r. o., Powerskin s.r.o., Steel Metal Slovakia s. r. o., Supporti Cars s. r. o., SZC HIPPOKRATES, s.r.o., VAN SERVICE s.r.o., VELAWORKS s.r.o., WECO s.r.o.
Comments
Lascia un commento