Top

Massimiliano Giuliani è il nuovo capo dell‘International Desk di UniCredit Bank

settembre 12, 2012 by Italo 

UniCredit Bank fornisce servizi ai propri clienti internazionali per mezzo di International Desk. Pertanto quest’ultimo rappresenta il punto di contatto per tutti i clienti stranieri. Grazie al portafoglio di prodotti e servizi specializzati, la professionalità, la competenza internazionale e senza alcuna barriera linguistica, i clienti dell’International Desk possono contare sul sostegno fornito da un forte partner finanziario, in grado di aiutarli a sviluppare il loro business indipendentemente dal fatto che la loro sede sia in Slovacchia o altrove.
Negli ultimi due anni l’International Desk è stato guidato da Fabio Bini, ben noto non solo tra i clienti internazionali, ma anche ai media slovacchi. Durante la sua permanenza in Slovacchia lo stesso Bini è stato anche vicepresidente della Camera di Commercio Italiana in Slovacchia.
Attualmente, avendo accettato una nuova sfida professionale in UniCredit, si è trasferito nella vicina Praga per gestire la divisione International Clients in quella città. Così passando il testimone a Massimiliano Giuliani, con più di 10 anni di esperienza in UniCredit Bank di diversi paesi europei. Ha iniziato la sua carriera professionale nella nativa Italia, dove ha ricoperto incarichi in diverse unità di business. Dopo i suoi 4 anni di esperienza in patria, ha scambiato il suo posto di lavoro per Istanbul in Turchia, funzionario presso l’unità di analisi di rischio del credito. Successivamente ha maturato esperienze nell‘esotica Shanghai, a Chicago, negli USA, Parigi in Francia e in Romania.
Giuliani giunge in Slovacchia direttamente da Mosca, dove ha ricoperto la carica di capo del Desk italiano per più di 4 anni.

UniCredit Bank è la banca per gli investitori stranieri e commerciali transfrontalieri. Il cross-border (investimenti all‘estero) è il pilastro fondamentale della strategia del Gruppo UniCredit per i nostri clienti, fatto che è anche confermato dalle migliori performance -superiori alla media- della banca nel campo dell’assistenza ai clienti internazionali.

UniCredit Bank fornisce servizi ai propri clienti internazionali per mezzo dell’International Desk. Pertanto quest’ultimo rappresenta il punto di contatto per tutti i clienti stranieri. Grazie al portafoglio di prodotti e servizi specializzati, la professionalità, la competenza internazionale e senza alcuna barriera linguistica, i clienti dell’International Desk possono contare sul sostegno fornito da un forte partner finanziario, in grado di aiutarli a sviluppare il loro business indipendentemente dal fatto che la loro sede sia in Slovacchia o altrove.

Negli ultimi due anni l’International Desk è stato guidato da Fabio Bini, ben noto non solo tra i clienti internazionali, ma anche ai media slovacchi. Durante la sua permanenza in Slovacchia lo stesso Bini è stato anche vicepresidente della Camera di Commercio Italiana in Slovacchia.

Obrázok2

Attualmente, avendo accettato una nuova sfida professionale in UniCredit, si è trasferito nella vicina Praga per gestire la divisione International Clients in quella città. Così ha passato il testimone a Massimiliano Giuliani, con più di 10 anni di esperienza in UniCredit Bank di diversi paesi europei. Ha iniziato la sua carriera professionale nella nativa Italia, dove ha ricoperto incarichi in diverse unità di business. Dopo i suoi 4 anni di esperienza in patria, ha scambiato il suo posto di lavoro per Istanbul in Turchia, funzionario presso l’unità di analisi di rischio del credito. Successivamente ha maturato esperienze nell‘esotica Shanghai, a Chicago, negli USA, Parigi in Francia e in Romania.

Giuliani giunge in Slovacchia direttamente da Mosca, dove ha ricoperto la carica di capo del Desk italiano per più di 4 anni.

Contatto del nuovo direttore dell’international desk UniCredit Bank: massimiliano.giuliani@unicreditgroup.sk

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom