Top

La rivista Est in allegato al giornale economico Hospodárske noviny

settembre 14, 2012 by Italo 

2012-09-13-06-36-48_PÉ uscita Est, la rivista della Camera di Commercio Italo-Slovacca, nuovamente in 15.000 copie, allegate al quotidiano Hospodárske noviny (giornale economico slovacco simile al Sole 24Ore) i cui abbonati sono maggiormente le aziende.
Troverete articoli ed interviste dedicate all’innovazione, presentando aziende italiane che hanno saputo costruire il loro successo attraverso il cambiamento e l’adattamento all’evoluzione sociale, tecnologica e geopolitica del nuovo mondo.
Alberto Gerotto, il nuovo Presidente della CCIS, parla di continuità intesa come rafforzamento dell’indipendenza finanziaria per aiutare imprese italiane e slovacche e di come la CCIS debba adeguarsi alle nuove esigenze.
Ferruccio Ferragamo, Presidente del Gruppo Salvatore Ferragamo S.p.A, spiega quali sono i cardini della strategia di succeso dei prodotti Made in Italy di successo.
Boris Golob, docente dell’Università di Rijeka, descrive perchè i nuovi modelli di bussiness devono essere innovati, cambiati soffermandosi su come le grandi aziende siano riuscite a restare sul mercato.
Infine, dopo alcune analisi sull’economia slovacca e sul ruolo delle proprie aziende, la parola passa al nuovo Ambasciatore d’Italia a Bratislava, Roberto Martini,auspicando ad un ulteriore consolidamento delle relazioni economiche, sociali e culturali tra Italia e Slovacchia.
Buona lettura!

É uscita Est, la rivista della Camera di Commercio Italo-Slovacca, nuovamente in 15.000 copie, allegate al quotidiano Hospodárske noviny (giornale economico slovacco simile al Sole 24Ore) i cui abbonati sono maggiormente le aziende.

Troverete articoli ed interviste dedicate all’innovazione, presentando aziende italiane che hanno saputo costruire il loro successo attraverso il cambiamento e l’adattamento all’evoluzione sociale, tecnologica e geopolitica del nuovo mondo.

Alberto Gerotto, il nuovo Presidente della CCIS, parla di continuità intesa come rafforzamento dell’indipendenza finanziaria per aiutare imprese italiane e slovacche e di come la CCIS debba adeguarsi alle nuove esigenze.

Ferruccio Ferragamo, Presidente del Gruppo Salvatore Ferragamo S.p.A, spiega quali sono i cardini della strategia di succeso dei prodotti Made in Italy di successo.

Boris Golob, docente dell’Università di Rijeka, descrive perchè i nuovi modelli di bussiness devono essere innovati, cambiati soffermandosi su come le grandi aziende siano riuscite a restare sul mercato.

Infine, dopo alcune analisi sull’economia slovacca e sul ruolo delle proprie aziende, la parola passa al nuovo Ambasciatore d’Italia a Bratislava, Roberto Martini,auspicando ad un ulteriore consolidamento delle relazioni economiche, sociali e culturali tra Italia e Slovacchia.

Buona lettura!

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom