La rivista Est in allegato al giornale economico Hospodárske noviny
settembre 14, 2012 by Italo

É uscita Est, la rivista della Camera di Commercio Italo-Slovacca, nuovamente in 15.000 copie, allegate al quotidiano Hospodárske noviny (giornale economico slovacco simile al Sole 24Ore) i cui abbonati sono maggiormente le aziende.
Troverete articoli ed interviste dedicate all’innovazione, presentando aziende italiane che hanno saputo costruire il loro successo attraverso il cambiamento e l’adattamento all’evoluzione sociale, tecnologica e geopolitica del nuovo mondo.
Alberto Gerotto, il nuovo Presidente della CCIS, parla di continuità intesa come rafforzamento dell’indipendenza finanziaria per aiutare imprese italiane e slovacche e di come la CCIS debba adeguarsi alle nuove esigenze.
Ferruccio Ferragamo, Presidente del Gruppo Salvatore Ferragamo S.p.A, spiega quali sono i cardini della strategia di succeso dei prodotti Made in Italy di successo.
Boris Golob, docente dell’Università di Rijeka, descrive perchè i nuovi modelli di bussiness devono essere innovati, cambiati soffermandosi su come le grandi aziende siano riuscite a restare sul mercato.
Infine, dopo alcune analisi sull’economia slovacca e sul ruolo delle proprie aziende, la parola passa al nuovo Ambasciatore d’Italia a Bratislava, Roberto Martini,auspicando ad un ulteriore consolidamento delle relazioni economiche, sociali e culturali tra Italia e Slovacchia.
Buona lettura!
Comments
Lascia un commento