Top

Alberto Gerotto: il nuovo Presidente della CCIS mira alla continuità.

giugno 7, 2012 by Italo 

Il nuovo Presidente della Camera di Commercio Italo – Slovacca è Alberto Gerotto, un imprenditore di esperienza pluridecennale, presente in Slovacchia dal 2006 con un importante investimento in una società municipalizzata della città di Kosice, Kosit a.s.

L’Assemblea Generale, durante la quale si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio Direttivo della CCIS, ha avuto luogo lo scorso 28 maggio a Bratislava. All’organizzazione dell’evento ha dato un importante contributo l’Ambasciata d’Italia a Bratislava, garantendo l’imparzialità, la legalità e la trasparenza delle elezioni con l’invio di tre suoi dipendenti (Dr.ssa Elena Marra, Dr.ssa Dalila Cereova e Dr.ssa Federica Delogu, a cui va il nostro speciale ringraziamento), che hanno coadiuvato lo staff della CCIS nello svolgimento delle procedure di voto, nello scrutinio e conteggio dei voti e nella verbalizzazione dei risultati.

Doveroso è anche il ringraziamento a S.E. l’Ambasciatore Brunella Borzi Cornacchia per il supporto istituzionale fornito
Alle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo hanno presenziato 137 soci sui 209 aventi diritto. Tutti i 137 presenti hanno partecipato al voto.

Il risultato elettorale ha indubbiamente messo in luce la soddisfazione degli associati nei confronti dell’operato del Presidente uscente, Ignacio Jaquotot, il quale ha ricevuto ben 132 preferenze su 137.

A seguire la lista con gli esiti delle votazioni.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags:

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom