I soci reputano la Camera di Commercio Italo – Slovacca un’istituzione credibile e competente
maggio 18, 2012 by Italo
Al fine di far corrispondere il più possibile alle esigenze dei soci le attività che la Camera di Commercio Italo – Slovacca offre, stiamo raccogliendo loro indicazioni e aspettative in merito via un questionario disponibile online lungo tutto l`anno. L’assemblea generale elettiva del 2012 rappresenta un naturale momento di auto-riflessione. Cogliendo questa occasione pubblichiamo i dati del questionario di gradimento rivolto ai soci raccolti nel 2012. Al questionario hanno risposto 51 soci che rappresenta circa un terzo della base associativa. Il feedback dei nostri associati rappresenta un importante strumento di valutazione circa l’attuale gestione camerale.
I dati provenienti dal questionario di gradimento rivolto ai soci della Camera dimostrano un’alta soddisfazione degli utenti riguardo il grado di competenza del personale impiegato (49 voti positivi su 51 totali) e sul grado di credibilità dell’istituzione (48 voti positivi su 51 totali).
Nota interessante è rappresentata dalla positiva soddisfazione degli associati rispetto agli strumenti comunicativi utilizzati dalla camera, con particolare riguardo agli eventi sociali e la rivista camerale EST (45 voti positivi ciascuno).
Risultati favorevoli giungono inoltre rispetto al grado di correttezza e trasparenza del personale impiegato (44 voti positivi) che contribuiscono a determinare un feed-back positivo e ad ottenere 44 voti tra gli utenti che saprebbero individuare almeno un motivo concreto per rinnovare la quota associativa.
Un numero elevato di utenti tuttavia (30 e 23 voti) non si dimostra d’accordo circa l’apertura di nuove sedi/antenne della Camera, non vorrebbe promuoverla come club per la comunità italiana e ritiene che questa non dovrà evolversi verso un processo di maggior selezione nei confronti dei candidati soci.
Qui i dati estratti e i risultati del questionario completi:
Risultati completi:
.
Vi invitiamo a compilare il questionario che rimarrà disponibile on-line:
http://www.camitslovakia.sk/questionario-di-gradimento-per-i-soci-iohyqmwr/i-progetti.tab.it.aspx
un nostro cliente vorrebbe realizzare un cfaseuificio a Prievdza.
Ci potete dare qualche informazione?
Saluti
Dott. Carnaghi