Top

Wired-up! La fiera virtuale per filiere di impresa concrete

novembre 15, 2011 by Italo 

Immagine01_Sito

Wired-up! è la prima Fiera virtuale in 3D: è stata ideata per mantenere accesa, negli anni dispari, la luce dei riflettori sulle aziende lecchesi che tradizionalmente partecipano all’appuntamento internazionale di Wire&Tube, a Düsseldorf, prolungando le occasioni per far conoscere nel mondo i propri prodotti e le ultime novità industriali.

Ma non solo…

I promotori

Promossa dalla Camera di Commercio di Lecco in collaborazione con il Distretto Metalmeccanico lecchese e con le Associazioni imprenditoriali del territorio, la fiera prende luogo dal 13 al 15 dicembre 2011 sul web!

Imprese del settore metalmeccanico, trafilerie, tubifici, produttori di raccorderia e di macchinari e servizi, hanno la possibilità di incontrare, in uno spazio virtuale, buyers e clienti selezionati e qualificati, a cui presentare i propri prodotti. Un evento innovativo ed unico nel suo genere, che vedrà la partecipazione di Paesi target importanti, quali Germania, Svizzera, Francia, Spagna, Romania, Polonia, Russia, Turchia.

Dal online all’offline

Immagine05_Sito

L’integrazione tra online e offline è un dato di fatto. Chi pensava che la vita sul web fosse seconda vita piena di avatar, si sbagliava. Quello che si dice e si fa online è strttamente interconnesso a quello che si fa lontano dal computer.

E così, connessa alla Fiera, è poi prevista per gennaio 2012 una Missione Imprenditoriale, che si terrà a Lecco, in cui i buyers che hanno fatto matching con le imprese durante la Fiera, potranno avere incontri B2B direttamente nelle aziende.

Inoltre Wired-up! sarà presente alla Wire&Tube di Dusseldorf, dal 26 al 30 Marzo 2012, per l’appuntamento di maggior rilievo del settore metalmeccanico.

Le iscrizioni scadono il 25 novembre

Durante le giornate fieristiche, ciascuna azienda dispone di uno stand personalizzato, in cui mostrare la propria produzione. Il visitatore potrà muoversi nei padiglioni e negli stand. Esiste inoltre la possibilità di scaricare biglietti da visita, cataloghi, video, prodotti in 3D e altri materiali utili, chattare (pubblicamente o privatamente), passare al contatto reale grazie alle audio e videoconferenze.

Per partecipare con un proprio spazio espositivo, o anche solo prenotare una visita in fiera come partecipante interessato all’evento bisogna iscriversi entro il 25 novembre!

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom