Top

Unire “sul campo” professionalità e capacità, funziona?

settembre 20, 2011 by Italo 

Lo scorso 10 Settembre, come CCIS abbiamo partecipato, accompagnati da veri sportivi italici, allo Sport day, una giornata dedicata allo sport ma soprattutto a “fare Networking”.

IMG_9941

Poche cose come lo sport riescono ad unire,  a far condividere valori ed ad intrecciare rapporti: e proprio per questo  ogni anno l’Associazione Informale delle Camere di Commercio Estere in Slovacchia (ChamCham) organizza lo Sport day. Non in ufficio o al bar, non ad un workshop o ad un seminario, ma è tra il sudore di una partita di calcio o sulla sabbia di un campo da beach volley che saltano fuori le vere capacità di “lavoro in team”.

Per chiudere dando una risposta alla domanda del titolo (funziona?), possiamo affermare che, al di là dei risultati sportivi, lo spirito con cui è stata creata l’iniziativa ha colto nel segno, in quanto tra un gol, un ottimo Gulasch di metà mattinata ed una ristorante birra fresca, c’è stato modo di conoscersi con i rappresentanti e collaboratori delle altre Camere, per non parlare dell’affiatamento creatosi all’interno delle delegazioni di italici e dell’Ambasciatore Brunella Cornacchia Borzi che ha voluto presenziare ad alcuni momenti del torneo ed incitarci durante lo svolgimento del torneo.

IMG_0012

I soci della CCIS potranno inoltre consultare le fotografie della giornata nell’area accesso riservato del sito della CCCIS.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom