Top

Dolce Vitaj protagonista giustificato anche dell’info CCIS di giugno

luglio 19, 2011 by Italo 

Per il quarto anno consecutivo, giugno in Slovacchia vuol dire Dolce Vitaj. L’info CCIS apre quindi con una panoramica sulle iniziative organizzate dalla CCIS in collaborazione con le imprese associate, che ha portato in Slovacchia una serie di iniziative accolte con grande interesse ed entusiasmo.

Le imprese partecipanti, anche in occasione della ricorrenza dei 150 anni della Repubblica, hanno rappresentato al meglio quella realtà imprenditoriale sinonimo di qualità e professionalità, da sempre apprezzata  e riconosciuta in tutto il mondo.

Questo mese UniCrediti Bank offre una fotografia del mercato delle Offerte Pubbliche Iniziali (IPO) che, dopo andamenti altalenanti, si prospetta in forte ripresa, specialmente in mercati emergenti come India e Cina.

KPMG sceglie di parlare di evasione fiscale: il Ministero delle finanze slovacco sta infatti concentrando la lotta principalmente sull’evasione di IVA, imposte sul lavoro e accise, e propone una serie di soluzioni, come la digitalizzazione della pubblica amministrazione, che permettano un controllo più efficace e semplificato, a vantaggio anche degli imprenditori.

Ad un anno dalle elezioni politiche in Slovacchia, si iniziano a fare i conti: la popolarità del partito di opposizione Smer-SD è infatti in aumento, mentre il Governo adotta misure di austerità per il risanamento dei conti pubblici e per la diminuzione del preoccupantemente alto tasso di disoccupazione.

A chiudere, il concorso “Weekend romantico a Verona” che ha messo in palio un volo ed un soggiorno per due persone vicino a Verona e Lago di Garda. L’estrazione è stata trasmessa in diretta video la scorsa settimana.

pubblicità

Airdolomiti Banner


Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags:

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom