Top

L’Italia si racconta attraverso le Imprese: parte il Dolce Vitaj 2011

giugno 6, 2011 by Italo 

Se nelle ultime tre settimane abbiamo trascurato questo blog, è stato per una buona causa: gran parte delle energie della CCIS si sono infatti concentrate sull’organizzazione della quarta edizione del festival DolceVitaj, un’edizione che, ancor più delle precedenti, sarà il frutto dell’impegno delle imprese italiane nel territorio Slovacco.

I 10 eventi proposti in calendario quest’anno ci rendono molto orgogliosi in quanto organizzati dalla CCIS in collaborazione con le imprese associate. Un impegno attraverso il quale gli imprenditori hanno voluto dimostrare la propria responsabilità verso il contesto in cui operano.

dolcevitaj-2011

Un ringraziamento speciale meritano Slovenské Elektrárne, Kosit a.s., Fiat Group, VÚB Banka, AirDolomiti e Agip Slovensko che hanno contrubuito anche in qualità di sponsor.

DolceVitaj quest’anno ha voluto concentrarsi nel raccontare le imprese e festeggia i 150 anni di Repubblica Italiana ricordando l’Italia che sa fare, che lavora e da lavoro. Dolce Vitaj diventa così uno strumento che,come italoblog, racconta le reti di imprese permettendo ad ogni socio di essere protagonista e non solo spettatore.

E, come fatto da italoblog negli anni passati, si augura di poter tornare a raccontare con il proprio brand anche gli eventi culturali di giugno 2012, confermando il trend che nelle precedenti edizioni ha portato il festival a moltiplicare le proprie iniziative.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom