L’Unione dell’Industria Elettrotecnica (ZEP) premia la CCIS
giugno 8, 2011 by Italo
Per celebrare il suo 20° anno di attività, l’associazione dell’industria elettrotecnica della Rep. slovacca ZEP (Zväz elektrotechnického priemyslu) ha deciso di assegnare il Premio per lo Sviluppo dell’Industria Elettrotecnica Slovacca a tutte quelle imprese e istituzioni che hanno contribuito allo sviluppo del settore elettrotecnico.
Tra i premiati è stata invitata anche la Camera di Commercio Italo-Slovacca, nella persona di Giorgio Dovigi, il Segretario Generale. Il riconoscimento di un’associazione di imprenditori come motore di sviluppo nell’industria elettrotecnica conferma quello che da tempo scriviamo su queste pagine e cioè che l’innovazione non si fa più da soli.
La premiazione si è tenuta il 2 giugno 2011 presso l’Holiday Inn di Bratislava, ed è stata un ottima occasione di confronto tra istituzioni e imprenditori, vista la presenza di importanti nomi come:
- Richard Sulìk, consulente del ministro delle finanze Ivan Miklos nel 2003, fondatore del partito SaS nel 2009, e presidente del parlamento dal 2010;
- Kristián Takáč, Viceministro dell’Economia;
- Siegfried Russwurm, Direttore esecutivo della divisione industriale del gruppo Siemens AG;
- Jaroslav Ivančo, Sottosegretario di Stato, Ministro dell’istruzione, della scienza e dello sport.
Comments
Lascia un commento