Top

L’Unione dell’Industria Elettrotecnica (ZEP) premia la CCIS

giugno 8, 2011 by Italo 

Per celebrare il suo 20° anno di attività, l’associazione dell’industria elettrotecnica della Rep. slovacca ZEP (Zväz elektrotechnického priemyslu) ha deciso di assegnare il Premio per lo Sviluppo dell’Industria Elettrotecnica Slovacca a tutte quelle imprese e istituzioni che hanno contribuito allo sviluppo del settore elettrotecnico.

zep

Tra i premiati è stata invitata anche la Camera di Commercio Italo-Slovacca, nella persona di Giorgio Dovigi, il Segretario Generale. Il riconoscimento di un’associazione di imprenditori come motore di sviluppo nell’industria elettrotecnica conferma quello che da tempo scriviamo su queste pagine e cioè che l’innovazione non si fa più da soli.

La premiazione si è tenuta il 2 giugno 2011 presso l’Holiday Inn di Bratislava, ed è stata un ottima occasione di confronto tra istituzioni e imprenditori, vista la presenza di importanti nomi come:

  • Richard Sulìk, consulente del ministro delle finanze Ivan Miklos nel 2003, fondatore del partito SaS nel 2009, e presidente del parlamento dal 2010;
  • Kristián Takáč, Viceministro dell’Economia;
  • Siegfried Russwurm, Direttore esecutivo della divisione industriale del gruppo Siemens AG;
  • Jaroslav Ivančo, Sottosegretario di Stato, Ministro dell’istruzione, della scienza e dello sport.
Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom