Top

Mettere in rete il know how: come nasce Gama-S

maggio 5, 2011 by Italo 

“Quotidianamente vengono utilizzate risorse del gruppo nella ricerca dei lavori, nella gestione del personale, nella contabilità e costantemente ci impegniamo nel mantenimento dei rapporti rilevanti per l’azienda. Gli altri soci invece contribuiscono costantemente con il loro bagaglio di esperienza tecnica, dalla fase di preventivazione all’esecuzione materiale dei lavori con personale specializzato e altamente formato”.

Marco Destefanis, di formazione Ingegnere civile, è il responsabile della società Gama-S, destinata alla produzione di conglomerati bituminosi e alla realizzazione di reti ingegneristiche: “la Gama-s possiede le risorse professionali ed i mezzi meccanici per la costruzione di acquedotti, gasdotti, reti elettriche e strade.

Gama-S nasce nel 2007 da un progetto di Medea Team in collaborazione con soci italiani leader nel settore delle costruzioni e delle strade da oltre 50 anni, e provenienti da varie regioni d’Italia. Una rete internazionale applicata ad un bacino di utenza strategico che comprende tutti i territori e i cantieri ad una distanza compresa nei 100km da Veľke Úlany. Infatti città come Nitra, Trnava, Dunajska Streda, Samorin, Galanta, Senec, Pezinok e non in ultima Bratislava (a 50 km) possono essere raggiunte facilmente entro il tempo massimo in cui possono essere trasportati gli asfalti per garantirne la qualità.

L’appoggio della rete di imprese ha consentito inoltre alla Gama-S di lavorare per clienti sia nel pubblico che nel privato, dove il progetto sicuramente più importante è rappresentato dalla lottizzazione di Slovensky Grob, cantiere Maly Raj, dove la societa’ ha realizzato tutte le opere sotterranee e le strade. “Possiamo dire che questo cantiere e’ sicuramente il lavoro di maggior pregio fino ad ora realizzato in Slovacchia, sia per numero di forza lavoro impiegato, che per lunghezza di periodo dell’esecuzione dei lavori.

Queste le domande poste:

  1. Come ti chiami, dove lavori e quali prodotti offrite?
  2. Quali sono i punti di forza della Gama-S?
  3. A quale target di clienti è attualmente orientata la società?
  4. Qual è l’importanza del know how, delle sinergie e delle competenze dei soci?

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , , , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom