Top

Sull’Info CCIS di Marzo le istruzioni per l’assegnazione dell’1,5%

marzo 14, 2011 by Italo 

Marzo in Slovacchia è il mese per le dichiarazioni dei redditi, e per questo la nostra newsletter mensile apre con un articolo che descrive il sistema di donazione dell’1,5% delle tasse pagate e con una procedura guidata per assegnazione dell’1,5%, che potete ritrovare qui su Italoblog.

L’argomento tasse ritorna ovviamente nella rubrica a cura di KPMG che illustra nel dettaglio i principali cambiamenti della legge sull’IVA.

UniCrediti Bank approfitta della recente pubblicazione dei dati Eurostat, ultimo trimeste 2010, per sottolineare la doppia velocità dell’economia Europea: i paesi del nord/centro Europa mantengono una buona crescita, mentre i paesi dell’Europa meridionale stanno rilevando crescite eccessivamente lente se non addirittura inesistenti. La Slovacchia fa parte del primo gruppo di paesi che godono di una crescita superiore alla media.

Molto interessante l’articolo a cura di Elips Slovakia sulle reti di PMI come modalità di sviluppo dell’economia slovacca, visto che “nei primi nove mesi del 2010 la cifra di lavoratori assunti nelle PMI è aumentata a 868.897 (57,89%)”.

pubblicità

Airdolomiti Banner


Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags:

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom