Top

I “migliori amici” degli investitori esteri in Slovacchia

febbraio 11, 2011 by Italo 

Al meeting inaugurale del Board delle Camere di Commercio estere in Slovacchia, Robert Simoncic, CEO di SARIO, Slovak Investment Trade and Development Agency, ha chiesto ai presenti di considerare l’agenzia che dirige come il “proprio migliore amico” in Slovacchia.

IMG_6157

L’evento, tenutosi all’Hotel Kempinski la sera di Mercoledì 9 Febbraio, ed organizzato da ChamCham (Associazione delle Camere di Commercio estere) è stato ideato per dare la possibilità ai rappresentanti degli imprenditori esteri di incontrarsi, stringere relazioni e promuovere la cooperazione tra le organizzazioni internazionali in un ambiente informale.

Il discorso introduttivo è stato tenuto da Ignazio Jaquotot, Presidente della Camera di Commercio Italo-Slovacca. Il Presidente ha voluto ancora una volta sottolineare la positività del mercato slovacco nonostante gli effetti negativi a lungo termine provocati dalla crisi globale.

E’ stata apprezzata molta attenzione anche agli interventi di Jozef Michal, Ministro del Lavoro delle Politiche Sociali e della Famiglia , e di Robert Simoncic (di cui potete vedere l’intervista realizzata non appena fu nominato a capo di SARIO).

Il Ministro Mihal ha dimostrato il suo apprezzamento per questo particolare evento e si è augurato che questo spirito cooperativo tra le organizzazioni internazionali possa perdurare.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom