Sull’Info CCIS di Novembre si parla degli investimenti esteri nelle economie centro-europee
dicembre 17, 2010 by Italo
Sull’InfoCCIS di Novembre si è parlato della reputazione on line dei soci della CCIS, riprendendo un discorso iniziato su queste pagine e che proseguirà anche lungo il 2011.
Nella sezione economica, l’International Desk di UniCredit Bank fa una interessante panoramica del peso degli investimenti esteri nelle economie centro-europee.
All’interno l’attenzione è rivolta anche alla nuova legge sull’Assicurazione Sanitaria in Slovacchia, che modificherà la normativa vigente a partire dal 1° Gennaio 2011, e ai risultati delle elezioni comunali a Bratislava.
Ci sono poi i contenuti di tre imprese:
- - Medea Team presenta la propria storia e il gruppo di lavoro.
- - Elips Slovakia parla della collaborazione con ConfapiPMI Modena nel settore agroalimentare
- - Fiat motiva la scissione di Fiat Group, decisa dagli azionisti lo scorso 16 settembre, in Fiat SpA e Fiat Industrial SpA
La pagina Save the date segnala nuovi rilevanti appuntamenti a Bratislava, tra cui la Fiera Danubius Gastro: organizzata da Incheba, la Fiera è uno degli eventi più significativi dell’Europa Orientale nel settore della gastronomia e dell’industria alberghiera. In questa edizione la CCIS organizzerà uno stand collettivo di aziende italiane.
pubblicità*Minimo di permanenza 3 giorni o sabato notte. L’offerta si intende valida per un viaggio di andata e ritorno a persona, tasse e diritto di biglietteria inclusi. Rimborsi o cambi data non permessi. Periodo di viaggio fino al 3 Aprile 2011
Comments
Lascia un commento