Top

L’internazionalizzazione del benessere con Airdolomiti

agosto 6, 2010 by Italo 

Una compagnia aerea e un gruppo del settore Spa e benessere per una sinergia che apre nuove scenari rivolti a chi viaggia spesso, a chi cerca di emozioni per andare oltre la semplice vacanza tra i vari appuntamenti di lavoro.

E’ AirDolomiti ad ampliare l’offerta turistica cercando nuovi stimoli che vanno oltre le esigenze di collegamento perchè mette a disposizione convenzioni con alberghi prestigiosi specializzati nel settore Spa e benessere in Italia, Austria, Polonia, Germania e, in un prossimo futuro anche in altre regioni turistiche d’Europa.

Basta volare con AirDolomiti, e,  presentando la carta d’imbarco, si avranno notevoli agevolazioni per accedere a  Adler Thermae Toscana, Adler Dolomiti Val Gardena, il liebes Rot Flüh ed il Mavida Balance Hotel Spa in Austria.

aquae12-207622

Il partner è Premium Spa Resorts che offre soggiorni esclusivi e all’avanguardia rivolti alla clientela internazionale più esigente e raffinata: piscine coperte e all’aperto, fantastiche saune, svariati bagni turchi, idromassaggi, aree relax e i trattamenti di bellezza e per la cura del corpo ricercati e prestigiosi”.

Premium Spa Resorts è una realtà recente che ha ben chiaro chi possono essere i destinatari della propria offerta: immaginiamo imprenditori e i manager in movimento per l’Europa che così possono approfittare dei pochi giorni liberi tra un viaggio di lavoro e l’altro per prendersi dei momenti di relax.

E’ evidente il fascino di un offerta simile, non trovate?

Premium Spa Resorts ha stretto già collaborazioni con altre società che offrono servizi complementari allo stesso tipo di utenza: con Air Dolomiti il gruppo collabora per offrire una speciale promozione ai passeggeri che effettuaranno una prenotazione entro Dicembre 2010.

pubblicità

Airdolomiti Banner

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom