L’internazionalizzazione del benessere con Airdolomiti
agosto 6, 2010 by Italo
Una compagnia aerea e un gruppo del settore Spa e benessere per una sinergia che apre nuove scenari rivolti a chi viaggia spesso, a chi cerca di emozioni per andare oltre la semplice vacanza tra i vari appuntamenti di lavoro.
E’ AirDolomiti ad ampliare l’offerta turistica cercando nuovi stimoli che vanno oltre le esigenze di collegamento perchè mette a disposizione convenzioni con alberghi prestigiosi specializzati nel settore Spa e benessere in Italia, Austria, Polonia, Germania e, in un prossimo futuro anche in altre regioni turistiche d’Europa.
Basta volare con AirDolomiti, e, presentando la carta d’imbarco, si avranno notevoli agevolazioni per accedere a Adler Thermae Toscana, Adler Dolomiti Val Gardena, il liebes Rot Flüh ed il Mavida Balance Hotel Spa in Austria.
Il partner è Premium Spa Resorts che offre soggiorni esclusivi e all’avanguardia “rivolti alla clientela internazionale più esigente e raffinata: piscine coperte e all’aperto, fantastiche saune, svariati bagni turchi, idromassaggi, aree relax e i trattamenti di bellezza e per la cura del corpo ricercati e prestigiosi”.
Premium Spa Resorts è una realtà recente che ha ben chiaro chi possono essere i destinatari della propria offerta: immaginiamo imprenditori e i manager in movimento per l’Europa che così possono approfittare dei pochi giorni liberi tra un viaggio di lavoro e l’altro per prendersi dei momenti di relax.
E’ evidente il fascino di un offerta simile, non trovate?
Premium Spa Resorts ha stretto già collaborazioni con altre società che offrono servizi complementari allo stesso tipo di utenza: con Air Dolomiti il gruppo collabora per offrire una speciale promozione ai passeggeri che effettuaranno una prenotazione entro Dicembre 2010.
pubblicità
Comments
Lascia un commento