Top

Le domande ad Unicredit Bank: “Avrò a disposizione personale che parla italiano?”

giugno 22, 2010 by Italo 

Per le aziende estere è stato istituito all’interno della divisione Corporate il servizio International Desk che dispone di personale specializzato nella consulenza internazionale e in grado di parlare diverse lingue tra le quali anche l’italiano.

Le società estere potranno quindi disporre sempre del supporto di due specifici consulenti a lei dedicati: un relationship manager solitamente in grado di parlare inglese e/o tedesco e presente nella regione dove ha sede l’azienda  più un consulente dell’International Desk in grado di parlare anche in italiano.

Alle aziende estere interessate ad avviare la relazione con UniCredit Bank Slovacchia consigliamo di contattatore preventivamente l’International Desk commentando questo post, scrivendo a internationaldesk@unicreditgroup.sk o telefonando allo 00 421 2 4950 2373. Verrà dato seguito a stretto giro di posta.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags:

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom