Un video per raccontare la proposta per il nuovo statuto della CCIS
maggio 31, 2010 by Italo
Durante l’Assembrea Generale del 7 giugno si voterà per approvare o meno la bozza del nuovo statuto della Camera di Commercio Italo-Slovacca.
Per supportare il processo decisionale dei soci sono stati pensati e messi in campo diversi strumenti, come la lettera di introduzione del Presidente Ignacio Jaquotot accompagnata da una nota sintetica, che indica i sei obbiettivi strategici perseguiti durante l’attività di revisione e le modifiche sostanziali proposte ed ordinate secondo i sei obbiettivi, e un documento che permette la comparazione delle due versioni dello statuto: la versione attualmente in vigore e la nuova versione proposta.
A questi strumenti affianchiamo oggi un video dove il consigliere Guido A. Longhitano spiega sinteticamente gli obiettivi e le modifiche proposte nell’attuale bozza soggetta ad approvazione.
Anche questo strumento rientra in una strategia finalizzata ad avere un processo il più possibile trasparente.
Un video che oltre ad indicare i contenuti delle modifiche proposte, mostra anche il volto di uno dei consiglieri incaricati di aggiornare lo statuto. Un volto perché le associazioni come la CCIS, e non solo, sono composte prima di tutto di persone.
Comments
Lascia un commento