Top

Un video per raccontare la proposta per il nuovo statuto della CCIS

maggio 31, 2010 by Italo 

Durante l’Assembrea Generale del 7 giugno si voterà per approvare o meno la bozza del nuovo statuto della Camera di Commercio Italo-Slovacca.

Per supportare il processo decisionale dei soci sono stati pensati e messi in campo diversi strumenti, come la lettera di introduzione del Presidente Ignacio Jaquotot accompagnata da una nota sintetica, che indica i sei obbiettivi strategici perseguiti durante l’attività di revisione e le modifiche sostanziali proposte ed ordinate secondo i sei obbiettivi, e un documento che permette la comparazione delle due versioni dello statuto: la versione attualmente in vigore e la nuova versione proposta.

A questi strumenti affianchiamo oggi un video dove il consigliere Guido A. Longhitano spiega sinteticamente gli obiettivi e le modifiche proposte nell’attuale bozza soggetta ad approvazione.

Anche questo strumento rientra in una strategia finalizzata ad avere un processo il più possibile trasparente.

Un video che oltre ad indicare i contenuti delle modifiche proposte, mostra anche il volto di uno dei consiglieri incaricati di aggiornare lo statuto. Un volto perché le associazioni come la CCIS, e non solo, sono composte prima di tutto di persone.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom