Top

PricewaterhouseCoopers presenta il suo Libro tascabile sulle novità fiscali

maggio 3, 2010 by Italo 

Domani sera PricewaterhouseCoopers Slovakia presenterà la versione italiana del Pocket Tax Book: si tratta di una pratica e maneggevole guida che comprende tutte le novità fiscali per le imprese presenti in Slovacchia.

Ad oggi disponibile solamente in inglese e slovacco, il Pocket Tax Book nell’edizione italiana è l’ennesimo frutto della collaborazione tra PWC e CCIS ed è chiaramente lo strumento ideale per la comunità degli imprenditori italiani presenti in Slovacchia.

pocket-tax-book

Aggiornato con le novità legislative del 1 gennaio 2010, riassume in modo accessibile le infomazioni a riguardo delle principali imposte sui redditi.

“Il Pocket Tax Book – afferma Todd Bradshaw, Country Managing Partner di PwC Slovacchia – copre gli aspetti principali delle imposte sui redditi delle persone giuridiche, imposte sui redditi delle persone fisiche, IVA, accise e imposte doganali. Sono state incluse anche informazioni relativamente ai potenziali Aiuti di Stato per gli investimenti in Slovacchia.”

La presentazione avverrà durante un seminario di PWC Slovakia che precederà la cena sociale della Camera di Commercio Italo Slovacca di domani. L’accesso al seminario di presentazione è libero. L’inizio è previsto per le 19:00 all’Austria Trend Hotel di Bratislava. Ovviamente anche da italoblog sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming.

CCIS_2010-05-02_SfondoCenaSociale_ItSk_001_GA

Il Pocket Tax Book verrà inoltre distribuita a giugno assieme alla rivista camerale EST.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom