Top

Le domande a Unicredit Bank: “Sono già correntista Unicredit e sto per aprire una partita IVA in Slovacchia. Quali servizi posso trovare in Unicredit Bank?”

maggio 20, 2010 by Italo 

I clienti Unicredit Bank possono scegliere tra un’ampia offerta dei servizi per gli imprenditori formulati in modo tale da coprire le esigenze finanziarie base.

Il loro vantaggio è che nel prezzo delle commissioni bancarie sono già incluse le transazioni base realizzate sul conto dell´imprenditore, il servizio Internet Banking e la carta di pagamento.

Il pacchetto di servizi più usato dagli imprenditori correntisti presso la UniCredit Bank Slovensko, è il conto Package Business, con un canone di 9,99 EUR/mese. Lo utilizzano infatti circa il 51% di tutti i piccoli imprenditori e professionisti.

Il conto Package Business include:

- transizioni. A disposizione 20 transazioni di incasso e 5 transazioni di pagamento presso la filiale, 5 transazioni mediante gli ordini permanenti ed i pagamenti regolari e fino a 30 transazioni elettroniche di pagamento.

- e-banking. Nel conto Package Business è a disposizione del cliente anche l’amministrazione degli ordini permanenti ed dei pagamenti regolari, l’attivazione e la gestione dei servizi di e-banking BusinessNet e l’Online Banking.

- carta Maestro. Il cliente ottiene automaticamente anche la carta di pagamento internazionale Maestro, i prelievi dai bancomat della UniCredit Bank nel proprio paese ed all´estero e i pagamenti con la carta nel proprio paese ed all´estero.

- terminale POS. Con il conto Package Business l´imprenditore ottiene anche la possibilità della installazione di un terminale POS fino a 10 giorni e ottiene anche un conto corrente in valuta estera (Dollari, Corone ceche).

Nel riquadro dei conti package è possibile di attivare gratuitamente un ordine permanente oppure un ordine di pagamento mediante e-banking.

l vantaggio dell´ordine permanente è la realizzazione automatica del trasferimento in un certo intervallo termporale allo stesso importo per lo stesso ricevitore e con lo stesso simbolo variabile che specifica il pagamento.

L´ordine di pagamento a confronto dell´ordine permanente assicura il pagamento a pro della organizzazione che deve ricevere il pagamento in diverse somme, massimamente però fino al limite superiore stabilito dal proprietario del conto.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags:

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom