Top

Le domande a Unicredit Bank: “Quali soluzioni di e-banking offre UniCredit Bank?”

aprile 26, 2010 by Italo 

UniCredit Bank offre alla clientela corporate la possibilità di accedere tramite Internet banking ai servizi di BusinessNet e BusinessNet Professional, che garantiscono una gestione elettronica dei conti correnti in modo flessibile, veloce, semplice e, sopratutto, sicuro.

Per l’utilizzo sarà sufficiente collegarsi ad Internet con Internet Explorer e digitare i codici di sicurezza che UniCredit avrà preventivamente fornito.

Una soluzione elettronica più sofisticata è offerta dall’applicazione Multicash, classificata dall’azienda tedesca Omikron Systemhaus GmbH come il sistema operativo attualmente più efficiente in Europa per la gestione combinata di rapporti aperti su più Paesi. UniCredit Bank offre in particolare la versione 3.xx, che di fatto è quello in uso nella maggior parte delle banche del gruppo UniCredit.

Uno dei vantaggi di Business Net Professional è possibilità di disporre operazioni sui conti con firma condivisa. In sintesi, vi e’ la possibilità di assegnare ad un incaricato residente in Slovacchia funzioni di accesso passivo quali interrogazioni dei conti e preparazione delle contabili elettroniche di pagamento, mentre il relativo benestare può essere gestito da un amministratore residente all’estero.

UniCredit Bank Slovacchia offre oltre ai sopra indicati servizi d’internet banking ulteriori servizi, nei quali si collega il classico accesso all’internet o internet banking con diversi opzioni di messaggi Swift e diversi modi di operatività dei conti tramite la modalità di Cash pooling non solo in UniCredit Bank Slovakia a.s ma anche all’interno di tutto UniCredit Group.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags:

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom