Top

La video consulenza finanziaria di PricewaterhouseCoopers

febbraio 15, 2010 by Italo 

pricewaterhousecoopers

La sesta consulenza finanziaria di PricewaterhouseCoopers Slovakia, il buletin Tax & Legal Alert, Renato Pellegrini, tax services manager, ci parlerà delle ultime novità riguardo il pagamento dell’IVA tra diverse nazioni dell’UE e di un bando del Ministero dell’Ambiente.

- Il primo topic sull’IVA riguarda un parere della Commissione Europea, non ancora con valore di legge, ora in discussione presso il Ministero delle Finanze e presso la Direzione fiscale Slovacca, che, se attuato, avrà notevoli oneri fiscali per le aziende.

- Il secondo topic riguarda il bando del Ministero dell’Ambiente che ha un fondo stanziato di 50 milioni di euro che può essere concesso per due diversi progetti presentati nel periodo tra febbraio e maggio.Il bando riguarda il finanziamento di progetti per la gestione dei rifiuti: si tratta di un’ottima opportunità per le società specializzate nel settore ed interessate ad investire in Slovacchia.

- Si avvicina inoltre la scadenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi delle società e delle persone fisiche in Slovacchia, termine fissato al 31 marzo prorogabile secondo le modalità spiegate nel video.

Per la visualizzazione dei sottotitoli in italiano e delle annotazioni:

sottotitoli

Con questa sesta consulenza finanziaria, inauguriamo “Attiva le annotazioni“: clickando su Turn Annotations saranno disponibili i link alle altre parti della consulenza.

annotazioni

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom