Top

Vincenzo Boccia è il nuovo presidente della Piccola Industria di Confindustria

novembre 27, 2009 by Italo 

Vincenzo Boccia succede a Giuseppe Morandini alla guida della della Piccola Industria di Confindustria, vincendo un testa a testa con l’imprenditore vicentino Paolo Bastianello.

I tre protagonisti di questa vicenda sono un imprenditore friulano, uno vicentino e uno salernitano.

Giuseppe Morandini, che ha guidato i piccoli industriali negli ultimi quattro anni, è presidente della Fornaci Giuliane Spa, ex azienda di famiglia (Fornaci Morandini Spa) passata a una gestione manageriale nel 2001 dopo l’acquisizione del principale concorrente.

Lo sfidante Paolo Bastianello è già presidente della P.I. di Vicenza ed è manager e azionista di maggioranza, insieme ad Antonio Pisanello, del Gruppo Marly’s, azienda attiva nell’ambito del fashion prêt-à-porter da più di quarant’anni.

00340296

Il neopresidente della Piccola industria di Confindustria è invece Vincenzo Boccia, 44 anni, direttore dell’azienda di famiglia Arti Grafiche Boccia con sede a Salerno, Roma e Milano.

Boccia è anche consigliere d’amministrazione del Parco scientifico e tecnologico di Salerno e delle aree interne della Campania e membro del consiglio direttivo di Confindustria e Assografici.

Da qui e qui.

Altre notizie qui.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , ,

Comments

One Response to “Vincenzo Boccia è il nuovo presidente della Piccola Industria di Confindustria”

  1. Vincenzo Boccia è il nuovo presidente della Piccola Industria di … on novembre 27th, 2009 09:48

    [...] Originale: Vincenzo Boccia è il nuovo presidente della Piccola Industria di … Articolo aggregato il 27 novembre, 2009 alle 09:00 ed archiviato in Prêt-à-Porter. Puoi seguire [...]

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom