Top

Su italoblog la diretta della presentazione della relazione annuale di CapGemini: European Energy Markets Observatory

novembre 23, 2009 by Italo 

Per analizzare i mercati dell’elettricità e del gas, l’ideale è assistere all’ European Energy Markets Observatory (EEMO), la relazione annuale di Capgemini che verrà presentata domani, martedì 24 novembre, dalle 9:00 alle 10.30, durante una colazione di lavoro all’Apollo Hotel di Bratislava.

colazione-lavoro-capgemini

Seguirà la presentazione un dibattito tra un i cinque più importanti partecipanti e opinion leader che operano nel mercato energetico locale, modera Michal Geci, account manager di Capgemini Slovensko, già conosciuto qui.

European Energy Markets Observatory (EEMO) di CapGemini è una relazione annuale che analizza i mercati dell’elettricità e del gas e valuta i temi principali per individuare le tendenze chiave del settore dei servizi tra aumento dei prezzi dell’energia primaria, nucleare, sicurezza dell’approvvigionamento, fonti rinnovabili, emissioni di CO2, tariffe degli utenti finali.

Sulla ricerca EEMO CapGemini ci dice:

lanciata nel 2002, con l’obiettivo primario di valutare lo sviluppo della deregolamentazione negli Stati membri dell’Unione europea, la relazione affronta oggi tutti i principali temi relativi al settore dei servizi e analizza i suoi principali indicatori. Questo permette di controllare l’equilibrio tra domanda e offerta, misurare i progressi compiuti nella creazione di un mercato Europeo integrato e seguire lo sviluppo della concorrenza.”

L’evento è limitato ad un numero massimo di 30 manager di aziende del settore dell’energia in Slovacchia ma noi ci saremo: la Camera di Commercio Italo-Slovacca è partner dell’evento e trasmetterà la diretta su italoblog.it.

Quindi l’appuntamento è per domani alle 9.00 qui, per la diretta straming.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , , , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom