Repubblica Ceca e Slovacchia per le imprese e investitori liguri
novembre 26, 2009 by Italo
Organizzato dalla Confindustria Genova con IBC Italian Business Center, UBI Banco di San Giorgio , Liguria International e WTC, il convegno aveva come target le “Le nuove sfide del Centro Est“, le economie, il mercato, la realtà produttiva.
L’iniziativa partiva con i migliori presupposti, visto che contava su collaborazioni preziose: la Camera di Commercio Italo Slovacca, l’ICE di Praga e Bratislava, Assis senza dimenticare che l’evento è stato organizzato nella prestigiosa sede cinquecentesca della Camera di Commercio di Genova.
I relatori?
Michele Pasca Raymondo, direttore generale della DG Politiche regionali della Commissione europea, il Professor Franco Mosconi, titolare della Cattedra Jean Monnet di Parma e Andrea Moltrasio, Vice Presidente di Confindustria per l’Europa.
Poi Michele Bologna di Slovenske Elettrarne, Luca Pandolfi, partner IBC ed ideatore del convegno fino ad arrivare ad alcuni case histories di successo di imprenditori, professionisti e istituzioni: Guido Acerbis, CEO di Acerbis Spa, Gian Federico Vivado, OMS Ratto, Piersante Morandini di Morandini e associati e per finire Alessandro Villa, Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Slovacca.
Ecco alcune foto dell’evento di cui parleremo più ampiamente nella prossima newsletter mensile.
Comments
Lascia un commento