Top

Una giornata di conferenze e concerti per parlare della Slovacchia come ponte culturale ed economico tra UE e Est Europa

ottobre 5, 2009 by Italo 

La Slovacchia è ponte economico, geografico e storico tra est ed ovest europa?

Mercoledì 7 ottobre economisti, professori e manager parleranno di esempi concreti all’Univesità Economica di Bratislava.

Si tratta della conferenza Matryoshka, dedicata agli uomini d’affari, consulenti, studenti e chiunque sia interessato ai mercati dell’Est Europa: il tutto è strutturato in tre pannel, On the Crisis Note, The Strategic Framework e Business and Vodka.

6216_109243816459_109242751459_2122237_5846855_n

Tra gli organizzatori ci sono le principali Università della città e il portale ŠtudentiŠtudentom.sk, che in questo modo aprono una importante scommessa sulla futura classe dirigente slovacca.

Per costruire un ponte con fondamenta solide, alla conferenza seguiranno nella notte una serie di iniziative culturali come spettacoli artistici, esposizioni e concerti di artisti provenienti da est e ovest ed ovviamente dalla Slovacchia. Qui il video di presentazione degli eventi notturni:

L’ultima curiosità è l’esistenza di una lotteria con in palio un giro su una Ferrari 612. Visto anche il mercato del lusso italiano in paesi come la Russia, che una Ferrari il miglior testimone di ponte est-ovest.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom