Top

Quali vie per diventare imprenditore?

ottobre 8, 2009 by Italo 

Raffaele Mauro presenta in questo articolo quali sono le opportunità presenti in italia per finanziare e/o trovare sostegno per la propria idea imprenditoriale.

platforms

“.. la via di uscita dall’attuale crisi economica sarà legata alla capacità del sistema economico di sprigionare le energie dell’imprenditorialità creativa. Il nostro paese, sotto questo punto di vista, contiene allo stesso tempo grandi risorse ed enormi ostacoli.”

Ecco un interessante carrelata anche per conoscere le idee più innovative a sostegno delle nuove imprese: alcune di queste idee sono state importate ed adattate da analoghe esperienze in altri paesi, altre sono puro Italian Way. Tenerle d’occhio può essere di enorme vantaggio anche in Slovacchia, dove le idee e la voglia di fare non mancano.

Condividi:
  • del.icio.us
  • LinkedIn
  • Facebook
  • TwitThis
  • Technorati
  • E-mail this story to a friend!
Tags: , ,

Comments

Lascia un commento





Iscriviti alla Newsletter

le pubblicazioni

Eventi in primo piano

alt text
Una consulenza a portata di click: video, slides e foto dal Seminar Tax

Video, Slide e foto: ecco il materiale, a cui potrete accedere comodamente dalla vostra scrivania, dell’evento... 

La diretta dal Tax Seminar sugli gli ultimi cambiamenti nella legislazione fiscale in Slovacchia del 2010

Ecco la registrazione della diretta del Tax Seminar di oggi. A causa di un ritardo nel programma la... 

alt text
Il seminario sulle novità fiscali rivolto alla business comunity slovacca

Il Tax Seminar di oggi è organizzato da ChamCham, l’associazione delle Camere di Commercio Estere... 

Bottom