Top

Italian Way è mettere assieme business e buon cibo

ottobre 15, 2009 by Italo 

Italian Way non è mettere assieme un Ambasciatore, Enti Locali Slovacchi, una Camera di Commercio con 20 aziende italiche e uno chef rinomato?

Italian Way vuol dire anche rafforzare le relazioni commerciali attraverso quelle personali: e come farlo se non con l’aiuto della cucina italiana, nostro “ambasciatore” nel mondo?

Ecco perchè Pietro Pagano, famoso Chef italiano di fama internazionale, è stato l’ospite d’onore ad una cena con l’Ambasciatore d’Italia a Bratislava, con il Presidente della CCIS, con 20 aziende italiane della regione di Poprad e le amministrazioni locali.

Unendo i due aspetti, tipici di certa italianità, si crea uno stumento importante per approfondire la cooperazione tra il mondo italico e quello slovacco in una regione dove si sono concentrati alcuni degli investimenti italiani tra i più importanti in Slovacchia.

Così la CCIS, grazie all’organizzazione del suo Consigliere Guido Longhitano, ha invitato S.E. Brunella Borzi Cornacchia e Ignacio Jaquotot ad incontrare imprenditori e sindaci della regione di Poprad durante la cena sociale dello scorso 1 ottobre creando un’occasione concreta per rafforzare quel Sistema Italia che in Slovacchia sembra sempre più concreto.

Il giorno successivo, venerdì 2 ottobre, l’Ambasciatore d’Italia ha inoltre avuto modo di visitare il parco industriale della regione e le linee produttive di STD, a.s., Immergas Europe, s.r.o. e Pasell Slovakia s.r.o..

Ecco alcune foto che dimostrano la cordialità e l’utilità dell’evento che ha permesso ai protagonisti di condividere e scambiare i propri punti di vista in più sedi e occasioni.

Digg This
Reddit This
Stumble Now!
Buzz This
Vote on DZone
Share on Facebook
Bookmark this on Delicious
Kick It on DotNetKicks.com
Shout it
Share on LinkedIn
Bookmark this on Technorati
Post on Twitter
Google Buzz (aka. Google Reader)
Tags: , , , , , , , , ,

Comments

Lascia un commento





Spam Protection by WP-SpamFree

Bottom